Potete ammirare le splendide figure sportive sulle inferiate dell’ITI
Livorno – Con la nuova pista ciclabile si è scatenata la ricerca dei posti per parcheggiare; in questa gara si sono cimentati anche i ciclisti, che felici della pista dedicata ai loro mezzi brontolano perché non sono state previste le rastrelliere. Così anche loro si trovano costretti a praticare il nuovo sport estremo labronico il “Paraparcheggio”; si tratta di una disciplina che prende spunto dal “Parapendio”, dove invece di volare con una particolare paracadute, si vola la bicicletta sulle inferiate dell’ITI.
Come potete vedere dalle immagini il “Paraparcheggio”, eseguito a regola d’arte il 21 settembre alle ore 10:30 sui cancelli dell’ITI, non ha niente da invidiare alla più conosciuta arte del “Parapendio”. Dalle fotografie possiamo ammirare delle immagini spettacolari, peccato non avere il filmato di come tali capolavori sportivi siano stati realizzati. C’è da giurare che ben presto la nuova disciplina labronica prenda piede, e vada oltre Livorno … nel “Paraparcheggio” si possono utilizzare ogni sorta di mezzo dallo scooter alla macchina. Anche tu se ne vedi uno, mandaci una fotografia, che lo documenti.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram