Vittima un giovane africano di 27 anni
Livorno, 21 settembre 2020 – Continuano gli episodi di criminalità in piazza Garibaldi; questa notte, infatti, poco dopo le mezzanotte c’è da registrare l’aggressione, da parte di un gruppo di persone, nei confronti di un ragazzo africano di 27 anni. Al termine di una accesa discussione, prima è stata infranta una bottiglia di vetro sulla testa del giovane africano, che poi sarebbe stato spinto giù da una spalletta. Non ci sono testimoni di quanto accaduto, ma alcuni passanti, notato il ragazzo ferito a terra, hanno chiamato i soccorsi.
Sul posto sono immediatamente arrivati una volante della Polizia di Stato ed una autoambulanza della SVS. Il giovane, dopo le prime cure dei volontari, è stato trasportato in ospedale a bordo del mezzo di soccorso. Gli agenti, giunti sul posto a bordo di due volanti, hanno effettuato un accurato sopralluogo, nel tentativo di acquisire elementi utili per determinare la dinamica dei fatti. Sicuramente una svolta alle indagini potrà essere data dall’acquisizione delle immagini di quanto accaduto, riprese dalle telecamere, pubbliche e private, della zona.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram