Ghiomelli rassicura i clienti più affezionati su “Natale 2020”
Ghiomelli rassicura i clienti più affezionati su “Natale 2020”.
Dopo le tante preoccupazioni seguite al rogo che ha distrutto il conosciutissimo market floraistico “Ghiomelli”, con il passare dei giorni, arrivano buone notizie per tutti coloro che, alle porte del Natale, si recavano, appunto, da Ghiomelli per far compere ed ancor più per ammirare le splendide scenografie natalizie ed acquistare comprare gli addobbi natalizi. Infatti a regalare un sorriso è stato un messaggio pubblicato sulla pagina Facebook dell’attività
Il messaggio sulla pagina Facebook di Ghiomelli
Le rassicurazioni arrivano dai diretti interessati.
Con poche ma significative parole infatti, “Natale 2020 si farà”, Ghiomelli rassicura tutti coloro che, immediatamente dopo l’incendio di qualche giorno fa, si erano subito affrettati con il dire che il Natale non sarebbe più stato lo stesso senza Ghiomelli.
A Livorno ormai, da anni, il Natale è caratterizzato dalla presenza del Villaggio e dell’esposizione di alberi e oggettistica da Ghiomelli. Addirittura anche da fuori città vengono a visitare la notissima azienda labronica.
Un punto di riferimento per molte persone, per le quali il messaggio apparso oggi su Facebook rappresenta l’emblema di una speranza, quella di terminare una anno funesto come questo, caratterizzato dalla pandemia da Covid, tornando alla normalità, fatta anche dell’ammirare, ed acquistare, le splendide decorazioni natalizie proposte Ghiomelli.