Si profila un ritorno di D’Angelo, Rizzo e, soprattutto, Gasbarro
Il campionato si avvicina a grandi passi, e la rosa del Livorno è ancora tutta da completare, il che fa nascere grandi perplessità nella tifoseria amaranto. La nomina, in pectore ma, stando alle nostre informazioni, praticamente scontata, di Vittorio Cozzella come nuovo, vecchio…, direttore sportivo fa prevedere un netto cambio di direzione circa i criteri di composizione della nuova squadra.
Tornano i ….non…ceduti
Ed allora ecco la sorpresona, c’è l’idea di richiamare alla base quei giocatori ceduti, ma senza aver terminato tutta la procedura burocratica. C’è da aspettarsi, allora, il ritorno a Livorno di Sonny D’Angelo, protagonista nella passata stagione di un ottimo campionati, e Rizzo dall’Avellino, ma soprattutto di Andrea Gasbarro dal Padova, un difensore che a queste latitudini può davvero fare la differenza. Un percorso che, invece, non dovrebbe riguardare Di Gennaro, che non piace al nuovo allenatore Alessandro Dal Canto. Il centrale rimarrà in Serie B, con la casacca della Reggiana, alla corte di Massimiliano Alvini. Insomma un nuovo Livorno che assomiglia, tanto…, al vecchio..
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram