Inutili i tentativi dei soccorritori di salvare la vita del piccolo
Donoratico (Castagneto Carducci), 16 settembre 2020 – Dramma a Donoratico all’uscita della scuola; in un tragico incidente stradale, uno scuolabus ha investito un bambino di quattro anni – non si conosce ancora la dinamica dell’incidente – che ha provocato il decesso del piccolo angelo, volato troppo presto in cielo. I presenti hanno chiamato immediatamente i soccorsi al 118 e sul posto sono intervenute un’ambulanza della Croce Rossa di Venturina e Donoratico, un mezzo di soccorso della SVS di San Pietro in Palazzi ed è stato allertato l’elisoccorso Pegaso. Purtroppo tutti i tentativi dei volontari e del personale medico sono risultati vani e la giovane vita del piccolo è volata via.
Abbiamo raggiunto telefonicamente la dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo “Borsi” di Castagneto Carducci, la dott.ssa Michela Soldi, duramente provata per l’accaduto; la dirigente ci ha spiegato che il dramma è avvenuto durante il tragitto che lo scuolabus compie, prima di arrivare all’uscita degli alunni frequentanti la scuola primaria. Al tardare del mezzo hanno ricevuto la triste notizia. La dott.ssa, con voce provata. ha sussurrato “Siamo una piccola, unita, comunità, un dramma di questo genere colpisce tutti nel profondo del cuore.”
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram