L’incidente è avvenuto sulla SP 555, Stagno e Guasticce
Collesalvetti, 15 settembre 2020 – Benchè il periodo delle ferie estive sia praticamente terminato, continua il super lavoro per i Vigili del Fuoco; oggi sono, infatti, dovuti intervenire in seguito ad uno scontro frontale tra un’auto ed un camper, verificatosi sulla SP 55, tra le frazioni di Stagno e Guasticce, per la precisione al km 2+500. Il sinistro, di cui ancora non si conosce la dinamica, si è verificato intorno alle 12:00. Immediatamente i testimoni hanno chiamato i soccorsi, con una chiamata al 118. Una volta arrivata la Pubblica Assistenza, si è reso necessario far intervenire i Vigili del Fuoco. Così una squadra del Comando di Livorno è intervenuta sul posto; gli angeli rossi hanno velocemente provveduto ad estrarre la donna, che era alla guida del camper, per consegnarla alle cure dai volontari della SVS. Anche alla guida dell’altra autovettura c’era una donna, pure lei soccorsa dal personale sanitario.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia Municipale di Collesalvetti per i rilievi del caso, al fine di determinare la causa dell’incidente.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram