Sara Rossettano Navarra il nuovo presidente della società
Livorno, 11 settembre 2020 – Nel mentre si rincorrono le notizie e le indiscrezioni sulla conclusione della trattativa per la cessione del Livorno, siamo riusciti a raggiungere l’ormai ex presidente del Livorno, Aldo Spinelli, che, al telefono, ci conferma:
“Ho ceduto il 90% delle quote ai nuovi soci, e di queste il 21% a Navarra” – un attimo di pausa – “è proprio Navarra, adesso, l’azionista di maggioranza relativa ed è stato eletto nuovo presidente del Livorno”.
Presidente ma lei esce definitivamente o rimane in società?
“Sì, rimango in società, con il 10% delle quote”– gli altri azionisti, oltre a Navarra, secondo insistenti indiscrezioni, dovrebbero essere Corniglia, Casella e Ferretti- “Li ho lasciati quando hanno iniziato il consiglio per decidere il nuovo assetto societario e le relative cariche. Domani si dovrebbero presentare”
Presidente, un rimpianto?
“Questi ultimi anni e soprattutto l’ultima retrocessione, avrei voluto cedere il Livorno in serie B non in C, come è stato. Purtroppo è stata un’annata storta … terribile”
Quale il ricordo più bello di questo lungo periodo?
“I primi 15 anni a Livorno sono stati fantastici … ma il ricordo che porterò sempre in è l’aver visto lo stadio di Milano invaso dai tifosi amaranto con la bandana … un ricordo incredibile. Auguro ai tifosi, anche a quelli che mi hanno contestato, di vivere stagioni altrettanto belle come quella. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto, adesso inizia un nuovo capitolo, speriamo sia ricco di successi. “
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra paginaFacebook oppure anche sul nostro giornale on line