Il Canoa Club di Stagno protagonista a Caldonazzo, I risultati degli atleti

Il prossimo appuntamento per il Canoa Club di Stagno è in calendario dal 10 al 13 settembre, a Milano, per i Campionati Italiani

Il prossimo appuntamento per il Canoa Club di Stagno è in calendario dal 10 al 13 settembre, a Milano, per i Campionati Italiani.

Ottimi risultati, lo scorso fine settimana, per il Canoa Club di Stagno, impegnato con i suoi atletic a Caldonazzo, in provincia di Trento; il club, infatti, è salito sul gradino più alto del podio con Cristian Ambrosini, Bianca Guerrieri (Cadetti A) e Vittoria Bacci (Allieva B).

Piazzamenti anche per Francesco Penco, 2^ in K2 ed Elena Bassi, 7^ (Cadetti B) nelle gare svolte nei 2000 metri.

Purtroppo, il maltempo ha interrotto lo svolgimento delle gare nel pomeriggio; un peccato perchè prima dello stop Marta Del Gratta (Allieva A) e Cristian Ambrosini (Cadetto A) risultavano primi nelle proprie specialità, Francesco Penco 2° in K2 e Elena Bassi 3^.

Per quanto riguarda le gare nazionali societarie, nei 2000 metri primo posto per Soemy Di Luozzo, secondo posto per Alessandro Dalla Valle e Marta Del Gratta, 5° posto per Matilde Conti e un 5° posto per l’esordiente Mattia Ania.

Domenica

Domenica 30 tutta dedicata ai 200 metri delle gare nazionali per società.

Il Canoa Club Stagno spicca con una buona performance e, con 13 atleti, partecipando a 15 gare, riesce a portare a casa, 10 primi posti, 3 secondi e 2 terzi.

Un medagliere davvero lusinghiero. Importante l’esordio di Diana Dalla Valle che si guadagna un buon terzo posto nella sua prima gara sui 200 metri.

Soddisfazione nella società per i risultati conseguiti, frutto del lavoro svolto dallo staff tecnico con il responsabile del settore tecnico Gianluca Mancini, gli allenatori Roberto Sardi e Claudio Kaminsky e la collaborazione dei tecnici Ilenia Pellegrini, Valerio Tremolanti, Marco Galvano e Massimo Breschi.

Il prossimo appuntamento è in calendario dal 10 al 13 settembre, a Milano, per i Campionati Italiani sui 1000-500-200 e 5000 per le categorie rispettivamente Ragazzi-Junior-Under 23 e Senior.

SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE SU TWITTER

TUTTE LE ULTIME NOVITA’ SU LIVORNO

Laura Petreccia

Crescendo ho maturato un forte interesse verso l'idea di entrare nel mondo del giornalismo, per mettere a frutto le mie buone capacità di scrittura e sintesi. A tal fine ho frequentato una Scuola di Scrittura Creativa, dopo la quale ho potuto compiere le mie prime esperienze lavorative. In questo periodo di tempo ho appreso molti segreti del mestiere. Sono una persona curiosa, spinta dal desiderio di fornire sempre nuove e articoli completi e interessanti.

Laura Petreccia ha 494 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Laura Petreccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.