Per fortuna nessuna persona è rimasta coinvolta
Livorno, 2 settembre 2020 – Grosso rischio questa mattina in pieno centro a Livorno; erano circa le 11:00, quando, nella centralissima via Michon è improvvisamente crollato un pezzo di cornicione, mentre le persone stavano tranquillamente camminando nella via. Fortunatamente nessun individuo è rimasto coinvolto, per cui c’è da registrare solo il grande spavento dei passanti il fortissimo schianto, causato dalla caduta del cornicione.
Subito dopo il crollo, alcuni residenti hanno chiamato i Vigili del Fuoco per evitare che qualcuno potesse essere ferito da ulteriori cedimenti della facciata. Sul posto è giunta una squadra dei pompieri per mettere in sicurezza la strada e recintare l’area di caduta dei frammenti. Successivamente una pattuglia della Polizia Municipale è arrivata sul posto per i rilievi e gli accertamenti del caso.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line
In città si sono verificati spesso incidenti di questo tipo, per fortuna la maggior parte sono stati senza gravi conseguenze a parte lo spavento. Puoi approfondire leggendo il seguente articolo