Lega, Solidarietà a Ghiomelli

Arriva la solidarietà anche dai consiglieri della Lega di Livorno Biasci, Pacciardi e Gasperini
Foto di Giovanni Odifredi

Riceviamo e pubblichiamo i comunicati dei Consiglieri della Lega :

Giulia Pacciardi e Roberto Biasci, vogliono esprimere tutta la loro solidarietà verso Riccardo e Paola Ghiomelli, titolari del Garden Center Ghiomelli, oggi andato distrutto nell’incendio.

A prescindere dalle cause che hanno determinato l’incendio-lasciamo a chi ha le competenze per stabilirlo, il lavoro di capire cosa può essere successo e come l’incendio può essersi propagato- siamo consapevoli che una azienda storica livornese, nata nel 1974, sia andata completamente distrutta in poco meno di un’ora. 

Un altro duro colpo, in un periodo già difficile, per l’economia di questa città. Una impresa a carattere familiare, che dava lavoro a diverse persone sul territorio, avrà oggi serie difficoltà a risorgere dopo questo incidente. 

Esprimendo la nostra solidarietà, vorremmo inoltre farci direttamente promotori di un’iniziativa benefica di raccolta fondi a supporto, di questo imprenditore livornese, per aiutarlo a riaprire la sua attività, unica e ricercata nel suo genere, a cui si rivolgeva clientela da tutta la Toscana.

Ci muoveremo anche affinchè le istituzioni competenti possano dare il giusto supporto a questa attività, facente parte del tessuto imprenditoriale livornese da 46 anni.

Anche Lorenzo Gasperini:

Siamo rimasti molto colpiti dal grave incendio che ha colpito Ghiomelli.

Per molti livornesi “non è Natale se non si va da Ghiomelli” e per questo ci auguriamo che l’azienda ed i lavoratori potranno riceverci già per le prossime festività natalizie.

Comunicato Stampa Lega Livorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.