Il candidato del centro-sinistra Giani in tour al mercato centrale di Livorno, la Lega lo omaggia a sorpresa
Il candidato del centro-sinistra Giani in tour al mercato centrale di Livorno, la Lega lo omaggia a sorpresa.
Nella mattinata del 28 agosto il mercatino del venerdì e il mercato delle Vettovaglie sono stati animati dalla visita di Eugenio Giani, presidente del Consiglio regionale accompagnato, dal sindaco Luca Salvetti.
Ad accompagnarlo, anche il consigliere del Pd in Regione Francesco Gazzetti.
La visita tra i banchetti è stato anche un modo per avvicinare commercianti e cittadini. I mercati sono, infatti, il centro e fulcro di parte dell’economia livornese.
Non è mancato un singolare omaggio offerto ” Nel pieno spirito labronico”, dall’onorevole Manfredi Potenti di Lega per Salvini.
Ad attenderlo tra i percorsi delle bancarelle, nel mercato coperto, la delegazione della Lega di Livorno, con modellino di carrarmato, insieme a tanti che sostavano in attesa di salutarlo.
” Siamo a, Livorno e nel pieno spirito labronico, nella tradizione la omaggiamo di questo carrarmato, da parte della Lega”. Ha esordito l’onorevole Manfredi Potenti, Commissario provinciale della Lega.
E di tutta, risposta, stando al gioco Eugenio Giani: “Ed io naturalmente per quello che è lo spirito e la tradizione dei nostri valori la contraccambio con il “Mettiamo dei fiori nei vostri cannoni”. E gli ha donato un rametto di rose con il dire: “Un omaggio per le signore della Lega”.
E così, tra la sorpresa e la cordialità dei rispettivi omaggi e saluti, si sono scambiati anche i volantini della campagna elettorale.