Ormai non si contano più gli innumerevoli interventi degli angeli rossi a tutela della nostra sicurezza
Livorno 24 agosto 2020 – Questa volta gli instancabili Vigili del Fuoco sono intervenuti a causa di una vespa, ma non parliamo né del celebre scooter né di un incidente stradale; una donna infatti è stata punta da un insetto non meglio identificato sulla spiaggia del Sonnino. Il luogo incantevole si trova sul Romito, tra la Cala del Leone ed il Bagno Rogiolo.
I presenti hanno chiamato immediatamente i soccorsi, così l’operatore ha inviato una squadra dei Vigili del fuoco del Comando di Livorno. Infatti la località, per quanto sia incantevole, è raggiungibile con una certa difficoltà. La persona, nonostante il fastidio causato dalla puntura, era cosciente. Sul lido è intervenuto anche il Nucleo di Soccorso Subacqueo ed Acquatico con un battello pneumatico.
La donna è stata recuperata per poi essere trasportata a bordo del gommone dei sommozzatori al porticciolo di Quercianella. Sul posto era in attesa un mezzo del 118 per trasportare la paziente in ospedale e svolgere tutti gli accertamenti del caso.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line