Gli amici del giovane stanno facendo di tutto per sostenerlo
Livorno, 24 agosto 2020 – Gli amici del ragazzo di 17 anni coinvolto in un brutto incidente domenica scorsa in via di Popogna, hanno allestito degli striscioni di solidarietà, appendendoli all’ingresso dell’ospedale, per sostenere l’amico gravemente ferito. In questo periodo, in cui la movida giovanile è sotto accusa per il diffondersi del contagio, questi ragazzi danno ancora una volta una dimostrazione di maturità e solidarietà, da molti inattesa; una sorpresa che dovrebbe far riflettere su alcune critiche eccessive a volte mosse nei loro confronti.
Il fatto
Il ragazzo era già in condizioni gravi dopo l’incidente a bordo del proprio mezzo a due ruote; non è ancora chiara la causa, per cui il giovane sia andato a sbattere violentemente contro un muro lungo via di Popogna, vicino ai cimiteri.
Fin da subito le condizioni di “Alino”, così appare scritto sugli striscioni, sono apparse preoccupanti. Il ragazzo ha ricevuto i primi soccorsi dai volontari della SVS, giunti sul posto a bordo di una autoambulanza con un medico a bordo, e poi è stato trasportato d’urgenza all’ospedale. Sul luogo dell’incidente sono poi giunti gli agenti della Polizia Municipale per effettuare tutti i rilievi del caso e determinare cause e dinamica dell’incidente
Tutta la redazione de “L’Osservatore” si unisce all’incitamento degli amici del giovane: “Forza Alino siamo al tuo fianco” . Meno critiche sono invece le condizioni di “Zingo”, l’altro ragazzo coinvolto nell’incidente, al quale gli amici avevano pure dedicato alcuni striscioni di incoraggiamento.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line