Il numero uno amaranto conferma di voler lasciare entro il 24 agosto
Livorno 17 agosto 2020 – La scorsa settimana, nel corso dell’ultima intervista con il presidente Aldo Spinelli, avevamo preso il reciproco impegno con il numero uno amaranto di aggiornarci oggi, e puntualmente l’imprenditore genovese ha risposto alle nostre domande, anticipando subito quella che più interessa alla città, la presenza o meno di trattative per il passaggio di proprietà. Tranchant le sue parole “Sul fronte societario per adesso non ci sono novità”.
Mettiamo da parte le vicende societarie, nel frattempo un vero colpo lo ha fatto lei ottenendo le dimissioni a Roberto Breda
“Guardi, in serie C il Livorno sarebbe andato bene anche con lui alla guida. Le annate storte capitano a tutti, un esempio può essere il Perugia, retrocesso nei giorni scorsi nonostante malcelate ambizioni di promozione, ad inizio stagione. Se Breda avesse voluto lo avremmo tenuto alla guida della squadra, la scelta è stata sua e la rispettiamo”
Presidente, l’impressione è che ormai sarà la sua famiglia a rimanere alla guida della società anche per la prossima stagione
“No, non è nostra intenzione; ho dato disposizione di allestire la squadra e di iscriverla al prossimo campionato, ma ribadisco che entro il 24 agosto terminerà il nostro ciclo, ormai la decisione in tal senso è stata presa.”
Parole, chiare, dopo 21 lunghi anni, ricchi di gioie ma anche di delusioni, l’era Spinelli è veramente volta al termine. Sarà proprio così ? Lo scopriremo nei prossimi giorni.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure anche sul nostro giornale on line