Contattato dalla nostra redazione sportiva, il presidente aggiorna la situazione
Livorno, 10 agosto 2020 – Oggi, stando a quanto dichiaratoci da Spinelli (clicca qui per leggere l’articolo ) la scorsa settimana, doveva essere la giornata decisiva per il passaggio di mano della società amaranto; speranzosi di ricevere buone notizie in tal senso, abbiamo contattato il Presidente Aldo Spinelli per conoscere se il famoso bonifico fosse giunto a destinazione, ed invece è arrivata una vera doccia fredda. Lo dicono le parole del numero uno amaranto:
“Purtroppo non posso fornirvi nessuna novità;” – un momento di pausa poi il Presidente riprende – “Che le devo dire, abbiamo ricevuto la mail da questo signore (Il signor Fernandez, n.d.c.) nella quale dichiarava che oggi, 10 agosto 2020, avremmo ricevuto il bonifico e che si sarebbe presentato a Genova per incontrarci. Purtroppo, per adesso, nessuna delle due cose si è verificata. Restiamo in contatto continuo sia con la banca che con il notaio che segue la questione, qualora ci fossero novità importanti”.
Anticipando, poi, la nostra domanda parla anche del futuro – “Aspetterò fino a stasera, poi passerò all’offerta successiva; per fortuna le richieste per il Livorno non mancano”.
Nel caso non fosse possibile vendere la squadra, che accadrà?
“No guardi, ormai siamo determinati a vendere” – conclude Presidente con una battuta – “Una stagione sfortunata in tutti i sensi, anche per trovare l’acquirente della società.”
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra paginaFacebook oppure sul nostro giornale on line