L’ex Presidente della Reggina è stato molto abbottonato
Livorno 8 agosto, 2020 – Dopo la rivelazione ad effetto di ieri, fatta dal Presidente Spinelli alla nostra redazione sportiva, circa l’aver escluso dalla lista dei pretendenti alla società amaranto il gruppo presentato da Lillo Foti, abbiamo contattato l’ex presidente della Reggina, per saperne di più.
Alla domanda circa il ruolo ricoperto nella trattativa ci ha così risposto:
“Sono un amico di Aldo Spinelli e conosco gli imprenditori che avrebbero intenzione di comprare la società amaranto. A titolo di amicizia, ho presentato i membri della cordata al Presidente Spinelli.” – una breve pausa poi Foti riprende – “A loro ho spiegato che avrebbero dovuto presentare un assegno circolare di 100.000 euro per far vedere che il loro interesse per la società amaranto era serio. Il Presidente del Livorno, una volta ricevuta la somma, a sua volta ha fornito i libri contabili societari, che sono risultati perfettamente a posto. Da quel momento in poi il mio ruolo è finito e non so come stia procedendo la trattativa.”
Per quanto a sua conoscenza, sono veritiere le dichiarazioni di Aldo Spinelli di aver scartato il gruppo da lei presentato, oppure si tratta di pretattica?
“Come le ho già detto, che vada o meno in porto la trattativa non è cosa che mi riguardi.” – poi conclude – “Lei scrive per un giornale ma io le posso rispondere solo per quello che è mia materia”
Un uomo di altri tempi con uno stile impeccabile, di cui il calcio di oggi sente la mancanza.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line