Basket, Pielle Livorno: presentati Congedo e Lemmi

Giovedì 30 luglio presso la concessionaria Romei la Pielle Livorno ha presentato Congedo e Lemmi

Congedo e Lemmi con la polo bianca (foto di Massimo Landi)

Giovedì 30 luglio presso la concessionaria Romei la Pielle Livorno ha presentato Congedo e Lemmi.

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della società

Calore, cori, affetto, bianco e azzurro: il primo giorno in maglia PIELLE LIVORNO di Michael Lemmi e Alessandro Congedo è andato in scena giovedì sera, alle ore 18, presso la concessionaria Romei Auto (storico partner della società). 

Tanta gente, la dirigenza biancoazzurra al gran completo e un vortice di entusiasmo che ha subito travolto i due volti nuovi di casa Pielle, in attesa lunedì 3 agosto di completare il quadro con la presentazione di Tommaso Tempestini e Franci Zeneli

Le parole di Michael Lemmi

“Sono orgoglioso di essere alla Pielle, felice di aver sposato un grande progetto che unisce la società, i tifosi e la squadra; non possiamo negarlo, siamo qui per vincere, la squadra è forte e quindi non abbiamo scuse.

Sono un giocatore di poche parole, al quale piacciono più i fatti e di conseguenza non vedo l’ora di dimostrarlo sul campo”. 

Le parole di Alessandro Congedo

“Sono molto felice di indossare la gloriosa maglia della Pielle e di essere stato scelto per far parte di un progetto ambizioso, da sviluppare con il sostegno della società e di una tifoseria completamente fuori categoria.

Sono consapevole della grande occasione che la società mi ha dato, sono carico e giocherà ogni sacrosanto minuto con il coltello fra i denti.

Darò tutto me stesso e anche di più per la Pielle, con l’obiettivo di ripagare la fiducia della società e per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”. 

Fonte: Pielle Livorno

Il nostro video

SEGUITECI SU TWITTER, CLICCATE QUI

TUTTE LE ULTIME NOVITA’ SULLA PALLACANESTRO LIVORNESE

LA STORIA DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE

Massimo Landi

Sposato con una figlia, intermediario assicurativo. Sono amante della pallacanestro (ho giocato in Serie C e Serie D), sono tifoso del Milan, mi piace la politica e sono appassionato di tennis e baseball. Ho creato e gestisco il sito www.ilbasketlivornese.it. Non vivo senza Twitter, l'Iphone, l'Ipad, il Mac e Sky. Mi piace tutto quello che riguarda gli Stati Uniti. Ho creato e gestisco anche i blog LivornoRossoNera e Livorno Times.

Massimo Landi ha 974 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Massimo Landi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.