I militari erano intervenuti per sedare una lite
Livorno – Ancora una notte agitata, quella scorsa, in pieno centro cittadino, ancora in piazza della Repubblica. A turbare i sonni dei livornesi, questa volta, è stata l’ennesima rissa tra extracomunitari. La colluttazione è stata notata da due pattuglie della Polizia di Stato, che stavano monitorando la zona. All’arrivo degli agenti, intervenuti unicamente per sedare la violenta lite, si è verificato il colpo di scena. I due litiganti, un uomo di 27 anni, originario dell’Etiopia, ed un 39enne tunisino, hanno smesso di menarsi tra di loro e hanno aggredito, con calci e pugni, le forze dell’ordine.
Nonostante la violenta colluttazione, come riportato dal quotidiano “Il Tirreno”, gli agenti hanno avuto la meglio. Al termine della lite, infatti, gli uomini in divisa hanno arrestato, identificato e denunciato i due aggressori, nonostante alcune ferite riportate durante la colluttazione.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line
Una rissa in Piazza della Repubblica non è affatto una novità, ricordiamo il recente episodio del 10 Luglio 2020 dove ebbe la peggio il consigliere aggiunto per il comune Shaha Polas .