La collisione è avvenuta all’altezza dell’uscita per Pontedera
Pontedera, 24 Luglio 2020 – Non c’è pace nelle strade a grande viabilità in questo periodo estivo; questo pomeriggio è, infatti, accaduto l’ennesimo grave incidente sulla FI-PI-LI all’altezza dell’uscita per Pontedera.
La dinamica dell’incidente
Stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto, nel terribile sinistro sarebbero rimasti coinvolti un mezzo pesante ed una autovettura. La prima ricostruzione fa pensare che il Tir abbia invaso, per cause ancora ignote, la corsia opposta a quella di marcia, causando la terribile collisione.
Dopo la chiamata al 118, come riportato dal quotidiano “Il Tirreno”, nella sua edizione on line, sul posto sono prontamente accorse alcune ambulanze e della pattuglie della polizia stradale. Inizialmente i soccorritori hanno parlato di due feriti gravi, ma purtroppo sembra che, nelle ore successive, una delle due persone coinvolte sia deceduta, a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. In conseguenza del sinistro, la circolazione stradale è stata bloccata in entrambe le direzioni di marcia. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della vicenda
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line