L’incidente è avvenuto nei pressi del casello di Pisa Nord in direzione Livorno
Pisa, 23 luglio 2020 – Brutto incidente, questa mattina, alle 8:00 circa, nei pressi del casello autostradale di Pisa Nord, in direzione Livorno; un mezzo pesante, che trasportava gas liquido, per cause ancora da accertare si è ribaltato.
Immediatamente avuta notizia dell’incidente, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale. Al momento in cui scriviamo, sono ancora in corso le operazioni di messa in sicurezza dell’area e di recupero del mezzo, rese difficile dalla natura del carico e dalle dimensioni del mezzo. Gli agenti stanno, inoltre, cercando di determinare la dinamica dell’accaduto, che ancora non è chiara.
Fortunatamente, nel sinistro non sono stati coinvolti né altre mezzi né altre persone. Gli angeli rossi hanno provveduto a far uscire il conducente dall’abitacolo, consegnandolo poi nelle mani dei soccorritori del 118, intervenuti sul posto con le ambulanze. Il traffico è stato prima interrotto, chiedendo agli automobilisti in attesa di spegnere, per sicurezza, i motori delle auto, proprio in relazione al carico trasportato dall’automezzo.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line