La smentita arriva direttamente dai Vigili del Fuoco
Dalle prime ore di stamane, gran parte della città di Livorno è avvolto da un cattivo odore del quale non si conosce ancora la causa. Il concomitante incidente, del quale abbiamo dato notizia poco (clicca qui), avvenuto in mattinata nei pressi del casello autostradale di Pisa Nord, con il ribaltamento di un mezzo pesante che trasportava gas liquido, aveva fatto pensare che la causa del cattivo odore in città fosse proprio questa.
Una ipotesi, però, prontamente smentita dai Vigili del Fuoco, appositamente contattati dalla nostra redazione. Ed allora rimane ancora in sospeso la causa del malsano odore, sulla quale noi de “L’Osservatore” continuiamo ad indagare, tenendovi, ovviamente, al corrente di eventuali novità.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line
Per qualsiasi segnalazione potete contattarci sulla nostra pagina Facebook oppure inviare una mail al seguente indirizzo press@losservatore.com . Nella segnalazione dovrete inserire un paio di fotografie, un eventuale filmato e la descrizione di quanto accaduto indicando l’ora ed il posto. Inoltre servirà anche un eventuale recapito dove potervi richiamare per eventuali chiarimenti o approfondimenti
Ciao questa mattina l’odore di gas qui a Salviano era insopportabile.