I volontari dell’associazione ANPANA tornano in campo per prevenire un possibile ritorno dell’emergenza coronavirus
Livorno 18 luglio 2020 – E’ partito finalmente il servizio di informazione Codiv-19 al “Gabbiano”. L’annuncio è arrivato tramite un post pubblicato sulla pagina della stessa associazione, che, in collaborazione con altre associazioni, continua così a fare un lavoro incredibile per evitare di tornare in emergenza contagio.
“Oggi al Gabbiano c’è stato il primo turno del Servizio di informazione, sensibilizzazione e supporto per l’applicazione delle indicazioni per il contenimento del contagio da COVID-19…… lo hanno svolto i volontari RCF (quelli blu), nel pomeriggio ANC (quelli rossi), domani mattina sarà la volta si ANPANA (quelli verdi) e il pomeriggio ANPS (quelli amaranto), e sarà cosi fino al 13 settembre, tutti i fine settimana e i giorni a cavallo del Ferragosto. Nella mattinata ci siamo trovati tutti per registrare e coordinarsi al meglio, NOI ce la mettiamo tutta come SEMPRE…..!!!!!!!!”
Visto che il numero dei contagi è basso in Toscana, cerchiamo di mantenerlo sotto controllo, seguendo i loro suggerimenti e… buon mare a tutti dalla redazione de “L’Osservatore”
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line