Lo scontro tra i due mezzi si è verificato intorno alle 12:20
Livorno, 16 luglio 2020 – Si è verificato un brutto incidente fra un’auto ed uno scooter in via Giordano Bruno, provenienti da direzioni opposte. Il ragazzo a bordo del mezzo a due ruote ha avuto la peggio ed è stramazzato a terra. Fortunatamente il centauro si è rialzato in fretta ed ha immediatamente chiamato i familiari per avvisarli dell’accaduto e tranquillizzarli sulle proprie condizioni. Il motociclista lamentava dolori dappertutto ed in particolare alla gamba.
Subito dopo il sinistro, uno dei presenti ha chiamato i soccorsi e, sul posti, è intervenuta un’ambulanza della Misericordia. I volontari, una volta giunti sul posto a bordo del mezzo di soccorso, hanno prestato le prime cure al conducente dello scooter rimasto a terra, per poi portarlo in ospedale a sirene spiegate per tutte i riscontri medici del caso.
Successivamente è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale per i canonici rilievi dell’incidente, raccogliere le testimonianze utili a fare luce sulla dinamica dell’incidente, che al momento non è affatto chiara.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line