Ci ha lasciati Alice La Rosa ex alunna delle scuole medie Pazzini
Livorno, 12 luglio 2020 – Tragedia ieri in via di Salviano, dove una ragazza appena diciassettenne ha perso la vita. In quel tratto di strada, infatti, la sventurata Alice La Rosa è stata colta da un malore, come riporta il quotidiano locale “Il Tirreno”. Allertato il 118, i soccorsi sono stati rapidissimi, i volontari, resosi conto della gravità della situazione, hanno trasportato la ragazza, a bordo di un’ambulanza, all’ospedale, dove però tutte le cure si sono rivelate inutili.
Interrogativi
Un dramma che si lascia dietro alcuni interrogativi; qualche giorno fa, infatti, Alice aveva avuto un incidente stradale, cadendo dal proprio mezzo a due ruote. Nel sinistro si era fratturata il gomito sinistro ed aveva rimediato una forte contusione allo stomaco. La giovane, dopo le cure prestate all’Ospedale, continuava a lamentare dei forti dolori. Così proprio il lunedì successivo alla sua morte, sarebbe stata programmata una visita medica di controllo, per valutare, eventualmente, un diverso posizionamento del gesso.
Esposto alla Procura
Dopo la morte improvvisa, praticamente inspiegabile, logica la domanda se vi fosse una relazione tra i due fatti, così vicini nel tempo. Quindi per far stabilire se vi sia una connessione tra l’incidente e la morte improvvisa di Alice, la madre ha presentato una denuncia alla Procura della Repubblica. Sul caso è stato aperto un fascicolo. La salma è stata messa a disposizione degli inquirenti per tutti gli accertamenti del caso. Quando verrà restituita alla famiglia, sarà fissata la data e l’ora del funerale di Alice.
Tutta la redazione de L’”Osservatore” esprime le proprie condoglianze alla famiglia per la tragica scomparsa di Alice.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line