Un Aldo Spinelli in forma che si è tolto qualche sassolino dalle scarpe
Livorno 12 Luglio 2020 – Ieri sera, nel corso della trasmissione “Centro Campo”, in onda sulla emittente Telecentro 2, condotta dal nostro direttore Alessandro Guerrieri è intervenuto il presidente del Livorno Calcio, Aldo Spinelli. Le sue non sono state parole banali ed il numero uno amaranto ha parlato dell’attuale situazione societaria, incalzato dalle domande del presentatore.
Cosa le lascia un campionato così negativo?
“E’ negativo perché abbiamo sbagliato la scelta di tanti giocatori, c’è poco da dire. Abbiamo cambiato tre allenatori ma i giocatori purtroppo sono rimasti, a grandi linee, gli stessi. Durante tutto il campionato abbiamo fatto sempre i soliti errori. Anche contro la Cremonese ci sono stati fatali gli ultimi 5 minuti; 11 risultati li abbiamo persi proprio negli ultimi 5 minuti, non esiste … Si nota che manca una persona di carattere, un leader.”
Senta Presidente l’attenzione è rivolta alla vendita della squadra, si parla dell’interessa un importante gruppo finanziario, proveniente da oltre oceano
“Sono tutte fandonie inventate dai soliti giornalisti – una breve pausa e poi Spinelli continua – noi abbiamo delle possibilità, quando sarà il momento le comunicherò”
Il conduttore a questo punto iterrompe Spinelli, precisando che il sindaco annunciò proprio in diretta Tv questo interessamento
“Guardi gli Argentini per noi sono la terza o quarta attenzione. Abbiamo delle possibilità ma nessuno le sa è inutile che si inventino notizie false”
Il conduttore cogliendo la situazione chiede di poter fare uno scoop
“Non posso, lo scoop ve lo faccio fare al momento giusto. Non verrete a sapere niente. Ci sono delle trattative molto serie” – Le parole non sono interpretabili, chiosa Guerrieri e allora Spinelli precisa – “Dal sindaco ci può andare chiunque ma devono venire da noi. Mi spiego? Basta con queste chiacchiere di giornali. Quando ci sarà una persona seria, che avrà in mano le sorti del Livorno lo verrete sapere da noi – non manca la stoccata finale del presidente – Il sindaco mi dispiace dirlo è rimasto un giornalista anche lui”
Per il resto della gustosa intervista cliccate sul seguente collegamento
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line