Il conducente è stato portato al Pronto soccorso in stato di shock
Livorno, 11 luglio 2020 – Sabato pomeriggio di paura in via della Bassata dove, alle 15:00 circa, un’auto si è ribaltata, dopo aver violentemente urtato alcune vetture parcheggiate lungo la strada. Non si conosce ancora la dinamica dello spettacolare incidente, ma, come potete vedere dalle fotografie, è stato veramente spaventoso.
Alcuni presenti all’accaduto hanno immediatamente allertato i soccorsi e sul posto sono giunti un’ambulanza della SVS e un’automobile dei Vigili del Fuoco. I volontari si sono presi cura del conducente ferito, prestandogli le prime cure per poi trasportarlo al Pronto Soccorso in evidente stato i shock.
I Vigili del Fuoco hanno aspettato che sul posto arrivasse una pattuglia della Polizia Municipale, per effettuare, insieme agli agenti, tutti i rilievi necessari al fine di determinare l’esatta dinamica dell’incidente. Immediatamente dopo, gli angeli rossi hanno iniziato le operazioni di rimozione del mezzo capovolto, mettendo così in sicurezza la zona. Fortunatamente all’ora del sinistro, il tratto di strada era praticamente deserto e, oltre al conducente, non sono rimaste coinvolte altre persone.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line