Basket: presentata la partnership tra Pielle Livorno e Basket Femminile Livorno alla presenza del presidente Fip Gianni Petrucci

Venerdì 3 luglio presentata la partnership tra Pielle Livorno e Basket Femminile Livorno alla presenza del presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Gianni Petrucci

Gianni Petrucci insieme alla dirigenza Pielle (fonte: Pielle LIvorno)

Venerdì 3 luglio presentata la partnership tra Pielle Livorno e Basket Femminile Livorno alla presenza del presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Gianni Petrucci.

Si è svolta venerdì 3 luglio, al ristorante McDonald’s di Stagno, la conferenza stampa di presentazione del progetto tecnico congiunto che legherà per i prossimi anni il settore femminile della PIELLE LIVORNO e il Basket Femminile Livorno

A celebrare il matrimonio, a sorpresa, è stato il presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, Gianni Petrucci

“Ricordo sempre con enfasi i tempi in cui Livorno vantava due grandi squadre nel massimo campionato maschile e un movimento femminile eccellente; in tal senso mi auguro di rivedere presto la città sui palcoscenici che merita”.  

A tal proposito, la Pielle ha ufficialmente inoltrato alla federazione la richiesta di ripescaggio in Serie B:

SANDRA SUCCI (PIELLE):

“L’obiettivo di questa partnership tecnica è quello di donare la possibilità ad una bambina che sceglie il Minibasket di poter giocare un domani in prima squadra”.

MICHELE BALZINI (BIEFFE):

Ci abbiamo messo il tempo di un caffè per definire l’accordo; un progetto importante a 360 gradi per le società, ma anche e soprattutto per la città”.

Fonte: Pielle Livorno

SEGUITECI ANCHE SU TWITTER, CLICCATE QUI

TUTTE LE ULTIME NOVITA’ SULLA PALLACANESTRO LIVORNESE, CLICCATE QUI

LA STORIA DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE

Massimo Landi

Sposato con una figlia, intermediario assicurativo. Sono amante della pallacanestro (ho giocato in Serie C e Serie D), sono tifoso del Milan, mi piace la politica e sono appassionato di tennis e baseball. Ho creato e gestisco il sito www.ilbasketlivornese.it. Non vivo senza Twitter, l'Iphone, l'Ipad, il Mac e Sky. Mi piace tutto quello che riguarda gli Stati Uniti. Ho creato e gestisco anche i blog LivornoRossoNera e Livorno Times.

Massimo Landi ha 974 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Massimo Landi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.