I vigili del fuoco sono intervenuti a Portoferraio e nel capoluogo labronico
Notte insonne per i vigili del fuoco del capoluogo labronico; una squadra di “Angeli Rossi”, di stanza nel capoluogo labronico è intervenuto in piena notte – erano circa le 4.00 – per un incendo ad una auto, in via dei Mulini.
Il pronto intervenuto dei Vigili del fuoco ha limitato i danni, riuscendo ad estinguer l’incendio prima che si propagasse a mezzi parcheggiati nelle vicinanze ed ai vicini fabbricati.
A Portoferraio
L’altro intervento è invece stato necessario all’Isola d’Elba, per la precisione nel comune di Campo nell’Elba, in località La Pila.
Una squadra del distaccamento di Portoferraio è dovuta intervenire presso l’aeroporto della località elbana, complice l’uscita di pista di un piccolo aereo da turismo, con due persone a bordo.
Il velivolo – marca Socata, modello Morane Saulnier – durante la fase di atterraggio è scivolata, fortunatamente a bassa velocità, in un fossato a fine pista, riportando danni al carrello.
Le due persone a bordo sono rimaste lievemente ferite.
Sul luogo dell’impatto, oltre ai Vigili del fuoco, sono intervenuti anche 118, la Polizia di Stato, Guardia di Finanza e squadra antincendio dell’aeroporto.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line