Livorno, doppio intervento dei vigili del fuoco

I vigili del fuoco sono intervenuti a Portoferraio e nel capoluogo labronico

Notte insonne per i vigili del fuoco del capoluogo labronico; una squadra di “Angeli Rossi”, di stanza nel capoluogo labronico è intervenuto in piena notte – erano circa le 4.00 – per un incendo ad una auto, in via dei Mulini.

Il pronto intervenuto dei Vigili del fuoco ha limitato i danni, riuscendo ad estinguer l’incendio prima che si propagasse a mezzi parcheggiati nelle vicinanze ed ai vicini fabbricati.

A Portoferraio

L’altro intervento è invece stato necessario all’Isola d’Elba, per la precisione nel comune di Campo nell’Elba, in località La Pila.

Una squadra del distaccamento di Portoferraio è dovuta intervenire presso l’aeroporto della località elbana, complice l’uscita di pista di un piccolo aereo da turismo, con due persone a bordo.

Il velivolo – marca Socata, modello Morane Saulnier – durante la fase di atterraggio è scivolata, fortunatamente a bassa velocità, in un fossato a fine pista, riportando danni al carrello.

Le due persone a bordo sono rimaste lievemente ferite.

Sul luogo dell’impatto, oltre ai Vigili del fuoco, sono intervenuti anche 118, la Polizia di Stato, Guardia di Finanza e squadra antincendio dell’aeroporto.

Il piccolo aereo uscito di pista all’Isola d’Elba (Fonte Vigili del Fuoco)

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line

SEGUITECI ANCHE SU TWITTER, CLICCATE QUI

TUTTE LE ULTIME NOVITA’ SU LIVORNO, CLICCATE QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.