Anche alcune persone intossicate dai fumi

Ennesimo intervento, in questa torrida estate, dei Vigili del Fuoco. Questa volta sono intervenuti in località Venturina, nel comune di Campiglia Marittima, per domare un grosso incendio ad un capannone. I Vigili del fuoco sono stati chiamati d’urgenza nel primo pomeriggio, mentre le fiamme stavano devastando un grande magazzino, lo “Jia Jia Mai”, ubicato in via Indipendenza, 7. L’incendio è stato di proporzioni tali da far collassare pressoché totalmente la copertura del fabbricato, con la completa devastazione degli interni.

Le fiamme hanno prodotto una densa coltre di fumo, visibile in tutta la zona costringendo i Vigili del Fuoco ad evacuare le famiglie abitanti vicino all’immobile attaccato dal fuoco. Sul posto hanno operato in sinergia 4 squadre (Provenienti da Piombino, Cecina, Livorno e Follonica) con 9 mezzi e 24 Vigili del Fuoco, per riuscire a contenere gli effetti nefasti dell’incendio.

L’intervento delle squadre degli angeli rossi ha permesso di evitare che l’incendio si estendesse anche agli edifici limitrofi, con conseguenze ancora più disastrose. I danni materiali sono rilevanti. Si è reso necessario soccorrere da parte del personale medico soccorrere alcune persone intossicate da inalazione dei prodotti della combustione di alcuni materiali.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line