Revival Rock Acustico anni ’70 e ’80 con Twice Spring. “Serata nostalgia” anni ’70 e ’80 con un suggestivo e vibrante revival pop rock a Nuovo Poggio D’oro Valtriano
Se vi piace la musica degli anni ’70 ed’ 80 sabato sera c’è un appuntamento da non perdere ; va in scena il Revival Rock Acustico anni ’70 e ’80 con il Duo Twice Spring . Francesca Bacci, voce, e Daniele Giovacchini, vice e chitarra, accendono la serata di magia e di note nostalgiche attinte a piene mani dal repertorio Pop Rock anni ’70 e ’80.
In un casale rustico del ‘700, sulle colline pisane dalle 20.30, a partire dal momento in cui si inizia a cenare, in un ambiente intimo e accogliente, all’insegna della buona cucina toscana e nazionale, il Duo Twice ci rapisce per tuffarci in un mare di note che hanno segnato gli anni più belli di un genere musicale intramontabile. Adorabile il cantautorato, la musica elegante, il pop d’autore ed il rock anni ’70 e ’80. Una voce, quella di Francesca Bacci, diversa, calda , con un timbro soul, riconoscibile tra mille.
Certo, fino a quando non si tratta di farvi ballare. Lì si scatenano, provate per crederci. Anni di attività live in piazza e locali ne fanno una icona musicale interessante.
Francesca e Daniele propongono alcuni brani che spaziano dai Queen , ai Creedence Clear, agli Eurythmics, ma anche un accenno al genere Country
Il Duo Twice Spring nasce nel 2015, chitarra e voce, si ispira ad un Pop Rock anni ’70 e ’80, ma spazia anche nel Blues e Country. I due artisti sono reduci da concerti tenuti a Firenze, Cecina, Marina di Bibbona e nei locali di Livorno.
Twice Spring in Concerto “Revival Rock Acustico, anni ’70 e ’80”
Info concerto: 393 628 36310
Digita un messaggio…
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line