Livorno 23 giugno 2020, si è verificato un incidente stradale verso le 11:30 all’incrocio tra viale Ippolito Nievo e via Emilio Zola.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente un uomo, di 71 anni, alla guida di uno scooter, sarebbe andato a scontrarsi contro la fiancata di un’auto. Nell’urto il conducente del mezzo a due ruote avrebbe sfondato il finestrino, riportando varie e serie lesioni. Ancora ignote le cause che avrebbero determinato il brutto incidente all’incrocio tra viale Ippolito Nievo e via Emilio Zola.
Alcuni presenti allo schianto hanno chiamato i soccorsi e sul posto è giunta in un baleno un’ambulanza della SVS. I volontari, come riportato dal Tirreno, dopo aver prestato i primi soccorsi all’uomo lo hanno portato velocemente all’Ospedale in codice rosso per tutti gli accertamenti del caso viste le lesioni importanti da questo subite.
Sul posto è giunta anche una pattuglia dei Vigili Urbani, che ha cominciato ad eseguire tutti i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dello scontro e gestire i rallentamenti del traffico causati dall’incidente.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line