Livorno nella notte tra il 20 ed il 21 giugno, un baldanzoso labronico sfida la sorte e si tuffa nei fossi. Il video adesso sta letteralmente spopolando sui social.
Nel filmato si sentono chiaramente le grida divertite dei livornesi, che all’unisono gridano “nudo … nudo ”, così il labronico di scoglio, che già aveva dato due bracciate nelle acque dei fossi, esce dall’acqua, ascolta attentamente l’incitamento di “nudo … nudo ”. Alla fine così come facevano i gladiatori nell’arena, il fustaccio livornese fa un gesto di saluto al proprio pubblico, si toglie il costume e si tuffa nei fossi nudo. Un tripudio di risa e applausi all’eroico tuffatore, che ha accolto le richieste del pubblico accorso numeroso. Un campione che potrebbe togliere lo scettro anche alla Cagnotto.
Che sia un metodo rivoluzionario per vaccinarsi naturalmente contro il coronavirus? Battute a parte questo ragazzo, nel pieno spirito labronico, ha saputo dare una sferzata alla movida cittadina. Aspettiamo altre epiche gesta irriverenti ma divertenti come questa, lontane dagli intollerabili atti vandalici, saliti alle cronache ultimamente
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line