Livorno, 19 giugno 2020, a breve partiranno i lavori di messa in sicurezza della passerella dell’Acquario.
Il 12 giugno 2020 avevamo pubblicato la segnalazione di un nostro lettore sulle pessime condizioni della struttura di legno all’ingresso del prestigioso e storico edificio sulla Terrazza Mascagni. Il sindaco già allora ci fece presente che aveva inoltrato la nostra segnalazione al dirigente, che si occupa di questa materia. Oggi, 19 giugno 2020, il Primo Cittadino stesso ha contattato la nostra redazione per informarci che il 25 giugno 2020 partiranno i lavori di messa in sicurezza della passerella. Sempre il sindaco ci ha informato che la durata prevista dell’intervento è di circa due giorni.
Il Primo Cittadino vuol fare un’ulteriore precisazione, l’opera è un tampone di emergenza, allo scopo di mettere in sicurezza l’area. I lavori saranno svolti con la massima accuratezza per avvicinarsi il più possibile al resto della passerella, ma la priorità è l’eliminazione del rischio.
Ringraziamo il sindaco Luca Salvetti per averci informato riguardo gli sviluppi della nostra segnalazione. Ancora una volta il Primo Cittadino dimostra il proprio attaccamento alla città.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line
Un “bravi” a Voi dell’Osservatore, ma un enorme sconforto riguardo al Comune di Livorno, che per riparare le cose si debba passare dai giornali online non esiste al mondo.