Livorno, 16 giugno 2020 – Il console generale degli Stati Uniti a Firenze, Benjamin V. Wohlauer, è stato ricevuto oggi, a Palazzo Comunale, dal sindaco Luca Salvetti e dall’assessora alle relazioni internazionali e al porto Barbara Bonciani.
Livorno, 16 giugno 2020 – Il console generale degli Stati Uniti a Firenze, Benjamin V . Wohlauer, fra un mese terminerà il suo mandato triennale e ha chiesto di salutare il sindaco Livorno Luca Salvetti. Così il Primo Cittadino oggi assieme all’assessora alle relazioni internazionali e al porto Barbara Bonciani, a Palazzo Comunale, ha ricevuto il prestigioso ospite.
Infatti entrambe le parti hanno voluto che avvenisse l’incontro a riprova della stima e amicizia profonda che lega le due istituzioni e soprattutto le persone. L’ennesima occasione per rinforzare i rapporti cordiali già in esser.
Durante il colloquio, il Console ha ringraziato la Città e ha sottolineato l’importanza di Livorno e del suo porto dal punto di vista economico e culturale. Grandissima la soddisfazione del nostro sindaco per aver incassato l’ennesimo successo
Fonte Notizia Ufficio Stampa del Comune di Livorno
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line