Livorno 15 giugno 2020, i carabinieri hanno finalmente arrestato, dopo alcune settimane di intense ricerche, un uomo di 41 anni di origine senegalese per i reati di rapina e lesioni aggravate.
Ma veniamo ai fatti, lo scorso 27 maggio, come riportato dal Tirreno, presso la Caritas l’uomo aveva aggredito un proprio connazionale per rubargli uno zaino contenente la spesa. La vittima infatti poco prima aveva comprato dei generi di prima necessità al supermercato. E’ stata una aggressione efferata, il senegalese prima aveva bloccato il proprio connazionale serrandogli i polsi e poi lo aveva colpito violentemente ad una gamba procurandogli la frattura del femore.
La vittima, ridotta dalla violenta aggressione in pessime condizioni era stata ricoverata ed operata. Dopo di ché sono partiti le indagini per stabilire cosa fosse realmente successo. Così una volta che i militari dell’Arma, hanno ascoltato le testimonianze, eseguito ulteriori riscontri e ricostruito la dinamica dell’accaduto, hanno comunicato tutto in procura. Di conseguenza il giudice ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del senegalese latitante. Oggi i Carabinieri dopo alcune settimane di ricerca finalmente lo hanno scovato, arrestato e condotto alle sughere.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line