Livorno ore 14:45 del 12 giugno 2020, due macchine si sono scontrate allo svincolo del Maroccone, per fortuna senza gravi conseguenze per le persone coinvolte nell’incidente.
La violenta collisione fra due macchine ha causato il ferimento di due donne per fortuna senza comportare alcuna seria conseguenza. Sul posto dopo una chiamata ai soccorsi sono intervenute due ambulanze della Misericordia e la Polizia Municipale. Il personale medico dopo aver prestato i primi soccorsi ha condotto le due donne in ospedale.
La dinamica dell’incidente
Stando a una prima ricostruzione dei fatti, allo svincolo del Marroccone, secondo quanto riportato dal Tirreno, una vettura proveniente dal Romito sembra non abbia dato la precedenza. In questa maniera il conducente ha causato la violenta collisione con un’altra auto, che stava uscendo dalla galleria di Montenero. Lo scontro è stato devastante, e una delle due macchine, una Fiat 500, è piombata nella corsia opposta. Per fortuna in quel momento non passava alcun mezzo e così è stato evitato il peggio. L’altra macchina coinvolta nella collisione è stata una Fiat Tipo.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line