Livorno, 8 giugno 2020, è deceduta la madre di un ragazzo dell’associazione, a causa di un male incurabile.
La triste notizia del decesso di Olivia Felix, 61 anni, si è appresa dalla pagina dell’associazione con un post intriso di dolore “Oggi è un giorno triste perché salutiamo per ultima volta una grande mamma. Addio Olivia, sei nei nostri cuori. Ti vogliamo ricordare così, con il tuo splendido sorriso”. In questa maniera Sportlandia piange la scomparsa di Olivia Felix
Anche il campione di Indoor Rowing, Mauro Martelli, presidente dell’associazione, dalla propria pagina Facebook ricorda l’amica, “Ci hai insegnato che un sorriso può affrontare ogni cosa. Ciao Olivia”. – Raggiunto al telefono Mauro, oltre a raccontarci tutta la storia di questa donna, ha voluto concludere – ” una storia triste ma ricca di luce come spesso viene nel mondo del sociale e del volontariato“.
Olivia, madre di uno dei “ragazzi speciali” di Sportlandia Livorno, è stata portata via in due mesi da una malattia terribile. La donna, la cui famiglia è sempre stata unita, ha voluto trascorrere gli ultimi giorni con il marito che lavora in Cile. Così l’uomo è stato fatto rientrare malgrado le disposizioni internazionali, che limitano i viaggi, grazie ad un lavoro congiunto tra l’ambasciata, il consolato, la prefettura e il comune. Vogliamo ricordare Olivia con le parole di Mauro “non ha mai perso il sorriso nonostante le difficoltà affrontate”
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line