Dopo che la Grecia e altri paesi hanno detto che non vogliono Italiani per paura del contagio da Covid 19, possiamo pensare di visitare per le vacanze le meravigliose località italiane.
Oggi parleremo di un luogo la cui bellezza è tale da essere in bilico tra sogno e realtà. Fare una passeggiata attorno alle mura di un borgo medievale o nei sentieri in cui la rigogliosa natura ti avvolge ha un fascino irresistibile, provare per credere. Nella penisola italiana esistono molti borghi, con un passato glorioso e paesaggi mozzafiato, ma Sasso Pisano come potete vedere dalle fotografie, li batte tutti.
Ma non è solo un posto per fare una vacanza, con un modico investimento, una persona che ha sempre vissuto in città, potrebbe spostarsi in questo paese medievale con paesaggi così belli da sembrare di vivere in una fiaba. Una vacanza a Sasso Pisano potrebbe far pensare ad una scelta di vita e di trasferirsi in questo magnifico posto lontani dai ritmi frenetici grazie allo smart working. Un cambio radicale del proprio stile di vita, lontano dallo stress e comunque sempre con la tecnologia a portata di mano.
Il borgo medievale di Sasso Pisano, ricco di sorgenti termali, comunque è raggiunto da tutte le infrastrutture tecnologiche, per cui pur vivendo in paesaggi da fiaba di altri tempi si può continuare a seguire il proprio lavoro a distanza. La borgata è localizzata nel cuore della Toscana e risulta famosa anche per lo sfruttamento della geotermia e delle energie rinnovabili … un’ottima occasione per lasciare il caos e l’inquinamento
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line