Livorno nella notte tra il 6 ed il 7 giugno, all’interno della propria abitazione, Debora Stoppa, splendida madre di due figli, è deceduta per emorragia polmonare.
Morire a 45 anni è già di per sé straziante, lasciare oltre al marito anche due figli, uno di 17 e l’altro di 13 anni, non fa altro che rendere più terribile la notizia. Purtroppo dopo due giorni di malessere è deceduta per una maledetta emorragia polmonare. Quando il marito si è reso conto che il malessere era serio, ha subito chiamato il 118. I soccorsi sono giunti fulmineamente appena avvisati a bordo di un’ambulanza della Misericordia, purtroppo tutti i tentativi per salvarla sono risultati vani.
Sul posto sono giunti anche i Carabinieri, che per prassi vengono contattati dal 118 in questi casi. Ai militari dell’Arma non è rimasto che provare a confortare i familiari. Infatti il medico di turno ha appurato che il decesso si è verificato per cause naturali e non è stata messa sotto sequestro la salma. Commoventi i saluti di amici e conoscenti sui profili Facebook di Debora e del marito. Oggi alle 11 si sono svolti i funerali dove gli amici, che potevano essere presenti, hanno potuto tributarle l’ultimo saluto.
Tutta la redazione porge le proprie condoglianze alla famiglia della defunta
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line