Non è la prima volta che ci occupiamo del fenomeno dell’abbandono della spazzatura, proprio oggi, che ci è stata inviata la mail per la conferenza stampa per la riorganizzazione di AAMPS di domani, siamo di fronte all’ennesimo spettacolo indecoroso per la nostra città.
Livorno 5 giugno 2020 ancora rifiuti abbandonati in via Costanza, sembra proprio che degli incivili abbiano scambiato la zona per una discarica. Alcuni nostri lettori ci hanno inviato delle fotografie e testimonianze per portare alla nostra attenzione questo problema.
Se qualcuno avesse erroneamente pensato, che il fenomeno fosse legato alla riduzione delle attività delle isole ecologiche a causa dell’emergenza coronavirus, ecco servita la smentita. Infatti oggi le attività dei centri raccolta sono tornate praticamente a pieno regime, quindi questa giustificazione, se mai avesse retto, è definitivamente affondata.
Cosa ci diranno domani in conferenza stampa per la riorganizzazione di AAMPS? Vorranno finalmente prendere atto di certi problemi della città e cercare di predisporre dei meccanismi per prevenire questi fenomeni di inciviltà? Noi saremo presenti alla conferenza stampa e se potremo non ci sottrarremo al dovere di porgli questa domanda
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line