Livorno metà pomeriggio del 1 giugno 2020, è ufficialmente finita l’era in cui la donna era il sesso debole.
Sono giunte in redazione numerose segnalazioni riguardo una violenta lite nata tra un commerciante della zona (per ovvie ragioni non diremo chi è) e la sua (ex?) fidanzata. L’uomo si è appartato con una ragazza nel retro del proprio negozio, avendo cura prima di chiuderlo. Ma tutto questo non è bastato per evitare che scoppiasse la rissa in Zona Mazzini.
Il “caso” ha voluto che da quelle parti passasse la suocera e che, vedendo il locale chiuso, si sia allarmata. Così la donna ha sbirciato dentro il negozio ed è giunta ad un’amara quanto inaspettata scoperta, quando ha visto il proprio genero, che usciva tranquillamente dal retro in compagnia dell’avvenente fanciulla. La signora rotta dalle lacrime ha chiamato immediatamente la figlia raccontandole l’accaduto. La donna venuta a conoscenza del tradimento del proprio uomo, si è precipitata sul posto come una locomotiva in corsa e ha servito, è proprio il caso di dirlo, un vagone di schiaffi al proprio fidanzato.
L’uomo ha incassato la sonora sequenza di ceffoni, senza proferire parola, davanti ad un pubblico attonito per quanto stava accadendo. Una volta finita la raffica di schiaffi la donna se n’è andata così colui, che si presume essere ormai il suo ex, è potuto tornare a lavorare.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line