Una miriade di giovani assembrati, appiccicati in spiaggia a Cala del Leone. Nessun controllo?
Sconcertante assembramento di giovani a Cala Del Leone, una folla sulla spiaggia vergognosa. Inaudito in un momento di emergenza sanitaria in cui siamo tutti chiamati a mantenere distanze e restrizioni nei contatti. Ed invece assistiamo ad un inaspettato , inatteso assembramento di giovani a Cala del Leone, incuranti e indifferenti ad ogni misura di “Fase 2”.
La spiaggia di Cala del Leone meta di raduno incontrollato
La spiaggia di Cala del Leone presa d’assalto da stamattina, in tanti non indossano la mascherina. Se si apre uno spiraglio, di apre una breccia. C’è da andare su tutte le furie. Di fronte a questa immagine che si commenta da sola come vergognosa, c’è da chiedersi chi deve vigilare e controllare dove sia. E’ una bomba pronta ad esplodere. Se i contagi riprenderanno a salire, il timore è quello di dover archiviare subito “Fase 2”.
In gioco anche la ripresa del lavoro
In gioco c’è la ripresa del lavoro che serve soprattutto ad arginare un’altra crisi, quella economica e sociale. I livornesi hanno dato prova di grande responsabilità in questi ultimi mesi, con incidenza di contagi bassissima, però questo è un momento in cui c’è da arrabbiarsi e questo è uno di quelli. L’immagine di oggi a Cala del Leone è vergognosa.
Ti può interessare anche Facebook https://www.facebook.com/OsservatoreOnline/ oppure sul nostro giornale on line https://losservatore.com/index/