Livorno 22 maggio 2020, in via di Popogna, prima dell’incrocio con via Delle Fate provenendo dalla Leccia si è aperta una buca nella strada.
Nel filmato girato da Claudio Ghezzani si vede chiaramente, che è sotto il foro nell’asfalto si cela uno spazio vuoto estremamente più largo e profondo della buca stessa. Claudio avendo visto il formarsi sotto i propri occhi della piccola voragine ha posto la propria bicicletta davanti a segnalazione del pericolo. Poi ha chiamato la Polizia Municipale, che gli hanno chiesto di rimanere sul posto finché non sarebbero arrivati loro.
https://www.facebook.com/ir.ghezzani.1/videos/pcb.337858617182048/337858387182071/?type=3&theater
Intanto un altro cittadino volenteroso, vedendo che i conducenti delle macchine fraintendevano la presenza della bicicletta di Ghezzani in mezzo di strada a segnalare il pericolo, ha preso un cavalletto con girato attorno un un nastro rosso/bianco. Questo è stato fatto per poter far capire che lì è presente un pericolo da evitare. Nei filmati sentirete i commenti coloriti del nostro Ghezzani che ironicamente commenta l’attesa dei Vigili Urbani.
https://www.facebook.com/ir.ghezzani.1/videos/337861857181724/
Finalmente dopo tanto attendere è arrivata la Polizia Municipale, che ha potuto segnalare meglio il pericolo. Un grazie a Claudio che in maniera molto divertente, per noi che abbiamo visto i video non certo per lui, ha comunque evitato che qualcuno si potesse fare del male sul serio
https://www.facebook.com/ir.ghezzani.1/videos/337874257180484/
Adesso rimarrà da aspettare solo la copertura della buca, che sembra proprio destinata ad allargarsi ulteriormente.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line