Rissa in piazza XX Settembre, durante i controlli si denuda

Livorno nella notte tra il 20 ed il 21 maggio 2020 si è scatenata una violenta lite in piazza XX Settembre
Due fotogrammi del video postato da Alessandro Perini su quanto accaduto con la cura di oscurare denudate

Un residente ha segnalato una rissa in Piazza XX Settembre, immediatamente sono giunte due pattuglie della Polizia Municipale. All’arrivo gli agenti hanno trovato alcuni nigeriani che stavano litigando in maniera molto animata e altri loro connazionali, che usando il buon senso cercavano di portare la calma. Ad una prima ricostruzione dei fatti la lite è scaturita per futili motivi, probabilmente le persone coinvolte erano un po’ annebbiate dai fumi dell’alcol. Un nigeriano presentava un brutto taglio alla testa, sembrerebbe causato da una colpo sferrato con una bottiglia da un connazionale, che a sua volta avrebbe ricevuto un violento morso su un braccio.

Il colpo di scena si è avuto durante le operazioni di identificazione, quando uno dei nigeriani ha iniziato a spogliarsi, calandosi i pantaloni davanti ai poliziotti. La scena non è passata inosservata ai passanti, che hanno ripreso il tutto postandolo poi sui social. La Polizia Municipale, sta vagliando le testimonianze per ricostruire la dinamica della lite ed eventualmente portare avanti le azioni del caso.

Intanto divampa la polemica in rete sull’opportunità o meno di pubblicare certi video

https://www.facebook.com/watch/?v=1097940167252488
Video postato da Alessandro Perini
Risposta di Massimo Andorlini su chi ha postato il video di quanto accaduto

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line

Marco Ristori

Nato il 25 Marzo del 1966 sin dalla più giovane età si è distinto per mettersi nei guai a causa di incaute caricature. Laureato nel 2009 in Scienze e Tecnologie dell'Ambiente a Pisa, ha continuato il proprio hobby della satira, fino ad approdare alla Nazione, dove l'allora caporedattore Cruschelli lo lanciò. Il vignettista poi diventò un personaggio televisivo, continuando a fare satira sia sportiva che politica. Ad ottobre del 2019 i fatti danno ragione ai propri detrattori, infatti al secondo fumetto serio 'Artidoro' giungerà un grande successo inaspettato, il palcoscenico di 'Lucca Comics'. Si vede che da lassù gli hanno detto di cambiare strada e adesso infatti è iniziata la nuova avventura editoriale con L'Osservatore

Marco Ristori ha 738 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Marco Ristori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.