Livorno, nella notte tra il 17 ed il 18 maggio 2020, una pattuglia della Polizia di Stato acciuffa un Tunisino di 25 anni intento a tentare di rubare due scooter.
Si parlava di ripartenza dell’Italia e qualcuno ha preso alla lettera la parola, se mai avesse smesso questo tipo di attività. Così un ragazzo mentre cercava di rubare due scooter in via Sant’Andrea è stato notato da un residente che guardava fuori dalla finestra. L’uomo dalla finestra ha visto il ragazzo armeggiare ai mezzi a due ruote con il volto coperto da un casco integrale. Il testimone ha subito chiamato il 113 e in pochissimo tempo è giunta una pattuglia della Polizia di Stato. Con il loro intervento fulmineo gli agenti hanno subito sorpreso il ragazzo, proprio nell’area del tentato furto, senza dargli il tempo di allontanarsi.
In questa maniera il tunisino si è rimediato una ricco premio, si tratta di una denuncia per tentato furto. Complimenti alla Polizia di Stato e al testimone, che ha fatto la segnalazione, per difenderci bisogna collaborare con le nostre Forze dell’Ordine.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line