Roberto Biasci (Lega): “Favorire la ripresa dell’attività dei tatuatori”

Roberto Biasci (Lega): “Livorno: favorire la ripresa dell’attività dei tatuatori. A prescindere dal Covid-19, per svolgere il loro compito devono già sottostare a ferree regole sanitarie”

Immagine d’archivio

Roberto Biasci (Lega): “Livorno: favorire la ripresa dell’attività dei tatuatori. A prescindere dal Covid-19, per svolgere il loro compito devono già sottostare a ferree regole sanitarie”.

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Roberto Biasci (Lega)

“Pensiamo-afferma Roberto Biasci, Consigliere regionale della Lega-che chi pratica tatuaggi o piercing debba essere agevolato nella ripresa della propria attività, poichè, da anni, è tenuto, comunque, ad osservare regole ben precise dal punto di vista sanitario.

Stiamo, ovviamente, parlando-prosegue il Consigliere-di coloro i quali svolgono in modo regolare e continuativo la professione; avendo a che fare quotidianamente con aghi e quant’altro, devono, come detto, seguire delle specifiche procedure igienico-sanitarie per evitare che i clienti possano incorrere in patologie importanti come l’epatite o l’Aids.

I tatuatori-precisa l’eponente leghista-usano, quindi, già abitualmente mascherine, guanti, prodotti sanificati ed igienizzati monouso e quindi non capiamo perchè non possano riprendere fin da subito il proprio lavoro.

Pertanto-conclude il Consigliere-predisporremo un atto in cui si chiede alla Regione Toscana di dare il via libera a tale attività che, lo ribadiamo, già si muove seguendo protocolli di sicurezza, tali da salvaguardare  appieno la salute delle persone.”

Fonte: Roberto Biasci (Lega)

SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER, CLICCATE QUI

TUTTE LE ULTIME NOVITA’ SU LIVORNO, CLICCATE QUI

LE ULTIME NOTIZIE DEL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU FACEBOOK, CLICCATE QUI

Vi potrebbero interessare anche i seguenti articoli:

L’amaranto si tinge di nero ci lascia Franco Nenci eroe del ring

Massimo Landi

Sposato con una figlia, intermediario assicurativo. Sono amante della pallacanestro (ho giocato in Serie C e Serie D), sono tifoso del Milan, mi piace la politica e sono appassionato di tennis e baseball. Ho creato e gestisco il sito www.ilbasketlivornese.it. Non vivo senza Twitter, l'Iphone, l'Ipad, il Mac e Sky. Mi piace tutto quello che riguarda gli Stati Uniti. Ho creato e gestisco anche i blog LivornoRossoNera e Livorno Times.

Massimo Landi ha 828 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Massimo Landi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.