Livorno, rissa nei pressi del Mercato Ortofrutticolo

Livorno, ore 17:30 del 1 maggio 2020 lite nei pressi del Mercato Ortofrutticolo.
Livorno,  rissa nei pressi del Mercato Ortofrutticolo
Fotografia di un lettore

Alcuni nostri lettori ci hanno contattato, inviandoci delle fotografie, per segnalarci lo scoccare di una rissa nei pressi del Mercato Ortofrutticolo. Alcuni residenti, vedendo la situazione degenerare, hanno chiamato il 113 e sul posto sono intervenute tre volanti della Polizia di Stato.

Le Forze dell’Ordine hanno cercato di riportare la calma.

Per fortuna in supporto degli agenti sono arrivate una pattuglia della Guardia di Finanza e ben tre ambulanze della Misericordia di Livorno, su una di queste a bordo c’era il medico. Per tre donne, dopo le prime cure prestate dai volontari, si è reso necessario portarle in ospedale per ulteriori accertamenti.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti:

Il casus belli, che ha coinvolto due famiglie e circa una decina di persone, sembra essere stato l’assegnazione di una casa popolare. Da una parte sarebbero scattate delle accuse di occupare l’immobile senza possederne i diritti chiedendo di lasciarlo. Dall’altra la reazione a queste affermazioni cercando di far valere le proprie motivazioni.

Evidentemente una soluzione diplomatica della controversia non è andata a buon fine e dalle parole, purtroppo siamo passati alle botte da orbi! Al termine degli accertamenti sarebbero scattata la denuncia per rissa nei confronti di 5 persone da parte delle Forze dell’Ordine

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line

Marco Ristori

Nato il 25 Marzo del 1966 sin dalla più giovane età si è distinto per mettersi nei guai a causa di incaute caricature. Laureato nel 2009 in Scienze e Tecnologie dell'Ambiente a Pisa, ha continuato il proprio hobby della satira, fino ad approdare alla Nazione, dove l'allora caporedattore Cruschelli lo lanciò. Il vignettista poi diventò un personaggio televisivo, continuando a fare satira sia sportiva che politica. Ad ottobre del 2019 i fatti danno ragione ai propri detrattori, infatti al secondo fumetto serio 'Artidoro' giungerà un grande successo inaspettato, il palcoscenico di 'Lucca Comics'. Si vede che da lassù gli hanno detto di cambiare strada e adesso infatti è iniziata la nuova avventura editoriale con L'Osservatore

Marco Ristori ha 2055 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Marco Ristori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.