Ancora un furto con devastazione a Livorno,depredata una tabaccheria
Livorno, ore 22:15 del 21 aprile 2020, dei delinquenti sono entrati dentro la tabaccheria di via Dei Pelaghi e hanno fatto man bassa del fondo cassa, di sigarette e gratta e vinci.

I ladri prima hanno sfondato la vetrina con un tombino e, una volta dentro, hanno svuotato il negozio di tutto quello, che poteva avere valore. I malviventi si sono appropriati del fondo cassa, dei gratta e vinci e delle sigarette per un valore complessivo di oltre 35.000 euro, se a questo si aggiungono i danni causati da questa scorribanda. Ancora un furto con devastazione a Livorno
Una volta entrati i delinquenti hanno agito in maniera fulminea senza essere disturbati. Sul posto, dopo la chiamata al 113, sono giunte delle volanti della Polizia di Stato, che, nonostante le immediate ricerche, non hanno acciuffato i malviventi. Così gli agenti hanno fatto i rilievi del caso. Al vaglio degli inquirenti le immagini scattate dalle telecamere sia pubbliche che private della zona, che potrebbero essere determinanti per risalire ai ladri. Si registra un ennesimo accanimento nei confronti delle attività commerciali, che già sono duramente provate da questa emergenza del coronavirus.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line