Nella notte tra il 20 e il 21 aprile 2020, un ladro torna a colpire per la seconda al ristorante le “Guglie a Porta a Mare
Un delinquente solitario per l’ennesima volta ha forzato uno degli infissi per entrare dentro il locale a Porta a Mare e fare man bassa. Non è ancora chiaro se sia lo stesso malfattore, che lo scorso 19 aprile si è appropriato indebitamente di 300 euro di fondo cassa e del computer di uno dei soci, trovato dentro il locale. Purtroppo il ristorante le “Guglie” subisce il secondo colpo in pochi giorni.
Questa volta il ladro si è accontentato di pochi spiccioli, ma ancora una volta sono i danni ad essere ingenti. Serratura forzata, cassetti forzati, danni rilevanti per questa attività, già messa a dura prova dalla sosta forzata per le disposizioni anticontagio. Questi furti ormai sono diventati un incubo per tutti i commercianti, i ladri si accaniscono su attività, già in difficoltà legate all’emergenza coronavirus. Per pochi soldi fanno danni enormi, che tutti speriamo non siano irrecuperabili.
La mattina del 21 aprile la triste scoperta del furto e subito e l’immediata chiamata al 112. Dopo poco sul posto sono giunti i Carabinieri, che hanno compiuto tutti i rilievi del caso. Le immagini delle telecamere, sia locali che della zona, hanno ripreso quanto accaduto e son al vaglio degli inquirenti per identificare il/i delinquente/i e arrestarlo/i.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line