Prevenzione Coronavirus, prorogata la validità dell’ordinanza con la quale veniva abrogato il divieto di sosta nelle strade dove è attivo lo spazzamento meccanico

Prevenzione Coronavirus, prorogata la validità dell’ordinanza con la quale veniva abrogato il divieto di sosta nelle strade dove è attivo lo spazzamento meccanico

Prevenzione Coronavirus, prorogata la validità dell'ordinanza con la quale veniva abrogato il divieto di sosta nelle strade dove è attivo lo spazzamento meccanico.
foto di Giovanni Odifredi

Prevenzione Coronavirus, prorogata la validità dell’ordinanza con la quale veniva abrogato il divieto di sosta nelle strade dove è attivo lo spazzamento meccanico.

Obiettivo, evitare il più possibile che le persone escano dalle proprie abitazioni

Il Sindaco ha firmato ieri, giovedì 16 aprile, un’ordinanza con la quale viene prorogata l’abrogazione del divieto di sosta con rimozione forzata nelle strade dove è attivo lo spazzamento meccanico.

La nuova ordinanza sarà valida fino a domenica 3 maggio e nell’ipotesi dell’adozione di ulteriori Decreti di proroga delle misure di contenimento del contagio, l’efficacia sarà da considerarsi prorogata fino alla data di vigenza dei Decreti stessi.

Questo, con l’obiettivo di non far allontanare le persone dalle abitazioni per spostare i propri veicoli, dati i provvedimenti restrittivi emanati dal Governo per ridurre la possibilità di contagio da Coronavirus.

Fonte: Comune di Livorno

SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER, CLICCATE QUI

TUTTE LE ULTIME NOVITA’ SU LIVORNO, CLICCATE QUI

POTETE RIMANERE IN CONTATTO CON IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU FACEBOOK, CLICCATE QUI

VISITATE ANCHE IL NOSTRO CANALE YOUTUBE CON VIDEO ED INTERVISTE INTERESSANTI

Vi potrebbero interessare anche i seguenti articoli:

Chiusura degli esercizi commerciali per le festività del 25 aprile e 1 maggio

Livorno, obbligo di indossare le mascherine da lunedì

Pink Cows vi aspetta su Telegranducato

Intervento del Capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale a Livorno su piani della mobilità e della sosta in città

Livorno, nella fuga al posto di blocco centra auto in sosta

Sorpreso a rubare alla PAM aggredisce dipendenti e guardia giurata

Livorno,con patente sospesa dichiara di essere uscito per una dose

Duello sul ring dei social tra Andrea Romano e Alessandro Perini.

Massimo Landi

Sposato con una figlia, intermediario assicurativo. Sono amante della pallacanestro (ho giocato in Serie C e Serie D), sono tifoso del Milan, mi piace la politica e sono appassionato di tennis e baseball. Ho creato e gestisco il sito www.ilbasketlivornese.it. Non vivo senza Twitter, l'Iphone, l'Ipad, il Mac e Sky. Mi piace tutto quello che riguarda gli Stati Uniti. Ho creato e gestisco anche i blog LivornoRossoNera e Livorno Times.

Massimo Landi ha 1406 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Massimo Landi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.